W12 Store: tutte le novità in Boutique

Il brand Kartell Fashion, creato dalla storica azienda di arredamento, si ispira ai colori, alle trasparenze e alla plasticità dei suoi iconici pezzi di design e propone borse e scarpe dalle linee futuristiche.

Da non perdere le borse Kartell per l’estate, ispirate ai colori della natura e dotate di texture plastica ed elegantissima trasparenza.

Vere e proprie opere d’arte sono anche i modelli Parati e Rosas.

La prima, Parati, è proposta in diverse combinazioni di colori e si caratterizza per il richiamo al tema universale dell’amore – ai lati della borsa due mani si uniscono a formare un cuore – e per le atmosfere esotiche e sognanti delle riproduzioni, in diversi formati e colori, di peonie, ranuncoli, orchidee, e dalie.

Rosas invece è una clutch dall’anima chic e incredibilmente glamour! Disponibile in una magnetica versione bluette, nei più classici nero e bianco cristallo, o nelle versioni ibride blu-cristallo e nero-cristallo. La borsa, fornita anche di catena a tracolla, si fa notare per la sua particolare apertura a forma di cuore tridimensionale (e, naturalmente, trasparente!).

Il filo conduttore tra moda e Design è evidente anche negli originalissimi modelli di calzature.

Tra tutte spicca il sandalo design Knot, nato dalla collaborazione tra Kartell e N21: suola carrarmato in finitura opaca, fiocco (simbolo di N21) in squillante finitura glossy e colori super energici (giallo senape, blu, arancio ruggine, bordeaux, bianco e nero lucido).

Menzione speciale anche per Bob, stivaletto con logo Kartell di lato, liberamente ispirato al celebre mocassino di N21: per questo stivaletto in vari colori (Bordeaux, nero, blu e rosa cipria) un design plastico e raffinato che, ancora una volta, strizza l’occhio alle icone dell’arredamento della casa madre.

Per i più piccoli il paradiso si chiama Vingino Jeans, azienda che propone tessuti in jeans e cotone, maglie, abiti e accessori per bambini e ragazzi sempre alla moda.

Per sapere quali sono le ciabatte più cool dell’estate, invece, basta dare un’occhiata alle collezioni di Bottega Backdoor!

W12: lo store che non c’era

W12 racconta l’alta moda in modo del tutto inedito e sorprendente. Lo fa attraverso la fusione con tutte quelle forme d’arte che sanno parlare al cuore delle persone.

Così la moda prende vita in un progetto più ampio che coinvolge la musica, la letteratura, la pittura, il Design.

Se passate a Riccione, non perdetevi una visita-esperienza nella Boutique della moda e dell’arte!

News

Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Leggi Tutto »