Soggiorno da sogno e area Wellness all’Hotel De la Ville Riccione

Concedersi qualche giorno di vacanza all’Hotel De la Ville di Riccione significa vivere un’esperienza di comfort a 360 gradi, circondati dalla natura e da un senso di familiarità che si respira in ogni dettaglio.

Per gli ospiti del DV Hotel sarà come sentirsi a casa e ritrovare per il breve tempo di una vacanza le abitudini, i riti e le piccole grandi comodità di tutti i giorni.

La posizione, davvero invidiabile, è un invito a lasciarsi cullare dal canto degli uccellini e dai dolci suoni della natura

La splendida Villa Liberty che ospita la struttura si trova nel cuore della città, ma nello stesso tempo in un luogo “senza tempo e senza spazio“: un angolo esclusivo e riservato all’interno di un parco privato. Uscendo da questa oasi di pace, a pochi passi, troviamo tutto ciò che serve: il mare è a 300 metri, mentre a soli 50 metri si apre la schiera di bar, ristoranti, pasticcerie e negozi di Viale Ceccarini.

La posizione del DV Hotel è comoda anche per chi arriva in treno e per chi viaggia per lavoro o formazione: sia la stazione che il nuovo Palacongressi distano appena 100 metri.

Le 61 camere, disposte su due ali, affacciano sul parco privato con piscina e sono concepite per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni ospite. 

Cosa aspettate? 

Per le vostre vacanze, per una breve sosta di benessere nell’elegante “Diva” SPA o per i vostri meeting aziendali scegliete il prestigio e la familiarità di una location esclusiva nel centro di Riccione.

Ad accogliervi uno staff gentile e professionale pronto a rendere il vostro soggiorno indimenticabile!

Riccione e la sua doppia anima

Soggiornare a Riccione per le proprie vacanze significa poter contare, in egual misura, su una buona dose di relax e su un pizzico di avventura e divertimento. 

Riccione è un microcosmo di pace, natura, ospitalità e puro benessere, ma anche una città glamour e vitale, famosa per la sua capacità di inventare mode e tendenze.

Ampie zone pedonali, piste ciclabili, servizi efficienti e super organizzati, ristorazione da 10 e lode, spiagge e stabilimenti in cui ci si rilassa, si sorseggia un cocktail, si fa sport o si balla (a voi la scelta!), negozi trendy, boutique di lusso, piccoli laboratori d’arte, negozietti di artigianato locale e prodotti tipici. 

E’ possibile chiedere di più ad una vacanza?

Da un lato discoteche, vita notturna, locali di tendenza, musica e spirito modaiolo, dall’altro il sorriso della gente, il culto dell’accoglienza, la buona cucina e la possibilità di vivere a dimensione umana.

Di giorno è possibile girare in bicicletta, passeggiare in riva al mare e respirare a pieni polmoni gli odori che si mescolano con disinvoltura: l’erba bagnata al mattino, il “profumo” del verde dei parchi, la brezza marina, i cornetti appena sfornati, la pasta sfoglia, i fiori freschi sui carretti dei fiorai.

Di sera le luci si accendono sull’anima patinata della città e tutti sono pronti a scatenarsi al ritmo delle hit estive. Ma solo dopo aver gustato una fantastica cena tipica e aver fatto un giro per le vie dello shopping.

DV Hotel: un’oasi di verde a due passi dal mare

Al DV Hotel di Riccione non vi sarà difficile rilassarvi. 

Il nucleo principale è la villa storica, dominata da una preziosa sala lounge con annessa biblioteca e libreria. Lo stile d’altri tempi, il senso di pace del parco, i profumi degli oli essenziali dell’area wellness, la splendida piscina: tutto concorre a regalarvi un’esperienza di rigenerazione fisica e spirituale.

Camere e Suite non convenzionali

A disposizione dei clienti, in questa area della struttura, 39 camere arredate con gusto, eleganza e raffinatezza.

La seconda ala, la Green Side, è completamente immersa nella natura ed è caratterizzata da 22 camere con balconcino privato e vista sul rigoglioso parco.

Oltre alle camere Classic, Superior ed Executive, l’hotel dispone di residenze nobili e suite a tema cinematografico.

In particolare:

  • Junior Suite  e Suite Nobili con balcone

Situate nel piano Nobile della Villa Liberty, le Suite sono rinnovate negli arredi ma conservano gli stucchi dei soffitti, le porte in legno massiccio e altri eleganti e preziosi dettagli della Villa d’epoca.

  • Junior Suite Movie, tema Batman

A conquistarvi sarà l’atmosfera “noir” delle ambientazioni del mitico Supereroe e una bellissima vasca circolare.

  • Suite Movie, tema 007

Questa bellissima Suite, composta da camera, salotto con vasca a vista e due bagni con doccia, ricrea le affascinanti atmosfere dei film d’azione di James Bond.

Non una, ma tante colazioni

Altro fiore all’occhiello del DV Hotel di Riccione è il ricco e goloso “Buffet delle colazioni”.

Avete capito bene: la colazione qui è al “plurale”!

Non un unico buffet in cui servirsi, ma tante colazioni diverse.

Delizie, specialità, sapori dolci e salati: il comune denominatore è la freschezza dei prodotti e la filosofia del Km0.

Date un’occhiata e scegliete la vostra “colazione da Re”:

  • Colazione tradizionale: per chi vuole concedersi coccole familiari e gusti tradizionali (moka, latte, torte, biscotti, nutella)
  • Colazione dolce: la versione tradizionale con un surplus di dolcezza (miele, brioches, crepes, marmellate fatte in casa)
  • Colazione Glamour: ricercata e sofisticata, questa colazione vi farà iniziare la giornata con una frizzante bollicina accompagnata da salmone affumicato, frutta di stagione, formaggi stagionati, centrifughe e frutta secca
  • Colazione salata: selezione di affettati, prosciutto al coltello, formaggi, uova strapazzate, bacon, panini misti
  • Colazione benessere: per iniziare in modo sano con centrifughe di frutta e verdura, yogurt, frutta secca, cereali integrali

Il DV ha pensato anche ai celiaci: la “Colazione Gluten Free” propone prodotti dolciari, brioche, pane, merendine e muesli rigorosamente senza glutine.

News

Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Leggi Tutto »