Poker’s Calzature: le scarpe per ogni occasione

L’avventura di Poker’s Calzature è nata così: una favola romantica, ma anche storia di coraggio, capacità e fiducia nella forza innovativa dell’idea imprenditoriale.

L’attività crebbe a vista d’occhio, espandendosi e adattandosi al rapido cambiamento della società.

Nel 1957 fu inaugurata la nuova grande e innovativa sede di Riccione, in viale Dante 136, proprio davanti al famoso Hotel Savioli e di fianco all’omonimo e mitico Dancing Savioli, frequentato dall’elite dell’epoca, oltre che da cantanti e attori.⁣

Anche in questo caso il successo non tardò ad arrivare.

Ormai Poker’s Calzature aveva allargato i confini oltre Riccione diventando un punto di riferimento per l’intera Riviera. Tutti i grandi personaggi che soggiornavano al Savioli non potevano non fare una capatina da Poker per scoprire le ultime tendenze della moda scarpe donna e uomo.

Anno dopo anno l’attività è cresciuta, prima grazie alle amorevoli cure di Mimma, poi, dal 2001, grazie alla direzione di sua figlia, che, insieme al marito e al figlio, hanno raccolto il testimone di Mimma e portato l’azienda di famiglia ad una crescita esponenziale. In che modo? Continuando a lavorare con la stessa passione per le scarpe, ma anche integrando l’originaria impronta artigianale a spiccate doti gestionali e manageriali.

Ancora oggi, a distanza di 70 anni, da Poker arrivano solo le scarpe più belle, insolite e particolari del momento.

Poker’s Calzature non è un semplice negozio di scarpe. Poker ha fatto da apripista alla crescita e allo sviluppo turistico di Riccione, ponendosi come testimone oculare della sua espansione, dai primi timidi turisti e celebrità degli anni del Dopoguerra all’elevazione a capitale del turismo Europeo.
Poker’s Calzature oggi

Da Poker’s Calzature, con sede in viale Dante, la clientela può scegliere tra un’ampia gamma di modelli e brand. Le collezioni donna e uomo vantano le migliori marche del settore, tra cui Alessandro Dell’acqua, Antica Cuoieria, Moschino, Harris, Coral Blu, John Galliano, Calvin Klein, Versace, Byblos, John Richmond, Tosca blu, Mou e tanto altro.

Tutte le scarpe di Poker’s Calzature sono selezionate accuratamente in base alle tendenze del mercato. Prodotti alla moda e di ottima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Poker’s Calzature dispone anche di una vasta scelta di accessori moda e borse del noto brand braccialini.

Lo staff, gentile e competente, saprà orientarvi nella scelta più adatta a voi.

Durante il periodo estivo, Poker’s Calzature è aperto anche la sera fino a mezzanotte.

News

Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Leggi Tutto »