Dolce Vita: devi rinnovare il guardaroba? Ci pensiamo noi!

Dolce Vita è abbigliamento uomo e donna a 360 gradi: jeans, pantaloni, maglie, abiti, giacche, camicette, completi, ma anche borse, accessori, scarpe e gioielli.

Tanti i brand cui affidarsi per rinnovare il guardaroba e diversificare stile e look: si va dagli outfit più glamour e sofisticati (perfetti per la movida riccionese!) allo stile più fresco, giovane e dinamico, passando per la moda casual e i look “in tiro” per le grandi occasioni.

Qui potete trovare caftani in pura seta, freschi ed estivi, in diverse fantasie (tropicale, felci verdi, hibiscus rosa intensi), perfetti da sfoggiare sia di giorno in spiaggia che di sera per una passeggiata sul lungomare o una cena a lume di candela.

Per completare il look potete optare per una borsa rosso corallo in pelle di vitello martellato con fibbia regolabile, un ciondolo-pesciolino in ottone smaltato completamente fatto a mano e, tra i capelli, una super trendy Headbands by Bokeh Milano, da scegliere tra i vari modelli realizzati con tessuti preziosi e fibre sostenibili.

E per gli uomini via libera alle estivissime e immancabili camicie di lino, in tutti i colori, alla coreana o con colletto.

Brand e collezioni

Dolce Vita è la boutique per tutte le età e tutti i gusti. Collezioni e brand sono pensati per abbracciare il più ampio range di stili: versioni eleganti, moderne, trendy, giovani, comode, ricercate, versatili, evergreen.

Vediamo qui di seguito i principali brand della boutique, sia per donna che per uomo, in base all’effetto che desiderate ottenere!

Fascino ed eleganza senza tempo

Siete in cerca di un look affascinante e raffinato? Date un’occhiata ai seguenti marchi:
Alpha Studio: maglie e gilet nel segno di un’intramontabile eleganza
Anna Seravalli: brand italiano contraddistinto da un avvolgente tocco di eleganza.
Sadei: marchio toscano che propone sofisticati e originali total look
Digel: brand maschile con ampia selezione di capi d’alta sartoria per “serate di gala” (blazer, gilet, completi e Smoking).
T-jacket: giovane realtà che propone collezioni di giacche e total look da uomo.

Glamour Fashion

Se amate lanciare tendenze ed essere sempre un passo avanti agli altri, questi sono alcuni dei brand da tenere d’occhio:

19.61: azienda italiana dal gusto fresco e metropolitano con soluzioni perfette per creare outfit in equilibrio tra spontaneità e spirito glamour
Sirio e Sophie: brand specializzato in camicie femminili e maschili dal taglio sartoriale e ricercato, ma nello stesso tempo versatile ed evergreen.
Brando: sintesi perfetta dell’eccellenza Made in Italy e della continua ricerca delle soluzioni stilistiche più trendy.

Moda casual H24

Siete sempre in movimento e correte tutto il giorno come trottole ? Ciò che fa per voi è una moda comoda, fresca e facile da indossare. Ma senza rinunciare a stile e carattere! Ecco qualche collezione perfetta per voi:

Twenty Easy: linea giovane e dinamica del marchio Kaos.
IBlues: brand del gruppo Marella e Max Mara che propone capi lineari e easy-to-wear.
Cliver Jeans: brand giovane e fresco che realizza capi maschili per tutti i giorni.
QB 24: linea maschile per un look perfetto in ogni occasione.
Tela Genova: brand maschile con particolare focus sul denim casual; la filosofia del marchio vuole che tradizione e qualità si mescolino per dar vita a un jeans che possa essere sia un “Capolavoro” che un “Capo da lavoro”

A ciascuno la sua scarpa

Se rientrate nella grande categoria di “chi si veste a partire dalle scarpe”, vi consigliamo di iniziare il giro della boutique proprio dalla sezione calzature! Ecco qualche idea per voi:

Alice: azienda artigianale toscana che produce deliziose calzature da donna fatte a mano, tra cui ballerine in vernice, mocassini cocco, décolleté e pantofoline glitterate.
Levius: brand veneziano di scarpe in pelle di elevata qualità.
Pony: storico brand statunitense di sneakers.

News

Cucy Cover: vestire Tezuk

Grande importanza viene data all’impronta personale, alla customizzazione dei dettagli e delle finiture, alle lavorazioni artigianali e al desiderio di proporre realizzazioni mai viste prime.

Leggi Tutto »